ciainfissi

Vai ai contenuti

Menu principale:

La ditta CIA di Calvino Carmine, nasce in Polla nel 1987 come ditta individuale artigiana e da allora opera ininterrottamente nel settore dei serramenti ed infissi in alluminio, realizzandoli esclusivamente su misura ed utilizzando i migliori materiali sul mercato.

La ditta CIA di Calvino Carmine, si é evoluta rapidamente sino ad oggi per iniziativa di Carmine Calvino, imprenditore con una solida esperienza nel campo dei serramenti; un'azienda che ha scelto di rimanere fedele ai valori più preziosi della tradizione artigianale adeguandoli, alle più moderne e sofisticate tecnologie industriali, attestandosi così tra le aziende del territorio locale più affermate nella produzione di infissi.

Oggi la ditta CIA di Calvino Carmine ha sede a Polla (SA),nella Zona industriale, in un moderno stabilimento dotato di impianti all'avanguardia dedicati alla produzione di infissi, uffici ed un ampio showroom.

Un'azienda che produce serramenti di qualità, estremamente curati nel design, realizzati in una ampia gamma di modelli e con varie possibilità di personalizzazione.
Ricerca, tecnologia, nuove risorse e nuovi obblighi in materia di risparmio energetico sono i driver che da sempre guidano l'azienda nella produzione di infissi in alluminio.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu